Notizie

Campionato Nazionale Serie C

La qualità della partecipazione ad una gara sportiva, sia pure di alto livello, non sempre si misura esclusivamente dalla classifica.

La quantità dei sentimenti e sensazioni che si avvertono in gara, il sapersi raffrontare con chi è più brava o con chi lo è meno, il saper gestire quei pochi minuti in totale autonomia di fronte ad una schiera di giudici, il conoscere le altre atlete di regioni diverse in una sorta di naturale integrazione che comincia prop…rio attraverso lo sport, sono tutti elementi che oltre a potenziare il carattere, educano ad una socialità sempre più complessa.

Il prossimo week-end, la squadra di SERIE C della Relevè, parteciperà alla finale nazionale che si svolgerà a Milano.
La squadra della Relevè è fra le più giovani compagini italiane: Alba Camasta, Martina Coppone, Carla Maghelli, Andrea Sardanelli, Chiara Di Giulio sono le ginnaste Relevè che si apprestano a vivere questa meravigliosa avventura.

Il viaggio in aereo, pernottare in un Hotel 4 stelle, sono esperienze di vita importanti e qualificanti che se sommate ad esibizioni tecniche di qualità completeranno questa ricca ed insperata esperienza.

Un abbraccio da tutta la famiglia Relevè e forza bimbe!!!!