Notizie

La Forza del Gruppo

Tra qualche giorno anche l’ultimo manifesto che annunciava l’evento sportivo organizzato dalla RELEVE’ sarà ricoperto. Però, il ricordo di uno straordinario spettacolo, emozionante ed intenso, rimarrà indelebile in quanti hanno avuto il privilegio di assistervi.

Spalti gremiti e tifo caloroso, il tutto in uno scenario delicato ed elegante, degno sinceramente di eventi ancora più importanti.
Insomma, una grande vittoria organizzativa, la vittoria di un team che ha evidenziato ancora una volta professionalità e competenza. In questo gruppo hanno recitato un ruolo speciale anche molti genitori e le giovanissime ginnaste della RELEVE’ che hanno collaborato allo svolgimento della manifestazione, perfettamente coordinate da Giulia Morciano e Roberta Cavallo.
Attenta e puntuale l’organizzazione tecnica coordinata da Giuseppe Martina, vicepresidente della RELEVE’.
Eccellente l’allestimento scenografico voluto e curato in tutta la sua eleganza dal consigliere Francesco Maghelli.
Al loro fianco la efficiente segreteria tenuta da Mariateresa Fiume e Francesco Neglia, con l’importante postazione audio presieduta da Mattia.
Dell’ormai collaudato staff tecnico, coordinato dalla professoressa Silvia Lapomarda con Stefania Guadalupi, Giulia Morciano, Roberta Cavallo e Ruxandra Martina, parlano eloquentemente i risultati.
Il gruppo si è avvalso ancora di professionalità esterne, ma ormai in sintonia da tempo con la famiglia RELEVE’: Flavio Marra responsabile del nostro nuovo sito internet; Letizia Taveri, la paziente grafica creatrice e curatrice dell’immagine RELEVE’; Paola Crescenzo, la geniale regista di ogni nostro spot.
Importante il supporto e la collaborazione della nostra dtrr Giusy Ancona e della referente di giuria Carmela Serrone.
L’evento è stato impreziosito dalla collaborazione del Direttore di gara prof. Massimo Monticelli e dalla presenza del Presidente Regionale della FGI Lorenzo Cellamare, dal Consigliere Federale Fabio Gaggioli e dal sempre presente Delegato Provinciale del CONI dott. Nicola Cainazzo ed in rappresentanza dell’ENEL, sponsor della manifestazione, il dottor Angelo Di Giovine insieme a Massimo Fittipaldi.
Insomma una due giorni di sport ricco di tante competenze che tutte insieme hanno favorito un clima agonistico sereno e di alta sportività a cui ha contribuito anche l’evidente professionalità del Presidente di Giuria Valentina Rovetta.
I risultati tecnici meritano una riflessione a parte. Per intanto evidenziamo che i rappresentanti di tutte le associazioni sportive partecipanti all’evento hanno esternato la loro soddisfazione. Così come sono soddisfatte le responsabili tecniche delle società pugliesi, tutte andate a podio.