Notizie

Risultati del Campionato Italiano Gold Allieve di serie C, Fabriano

Si sono conclusi oggi, a Fabriano, tre intensi giorni di competizioni Nazionali del Campionato Italiano Gold Allieve di serie C durante i quali le ginnaste della sezione agonistica della Enel Releve’ Ritmica Brindisi hanno avuto modo di confrontarsi con le migliori squadre italiane.

  • La squadra di C2 formata da Martina Coppone, Aurora Mesagne e Miriana Silvestro ha raggiunto pienamente l’obiettivo prefissato: migliorare i propri punteggi nella gara più importante della stagione sportiva. Così è stato e nonostante l’emozione dell’esordio su una pedana nazionale hanno ben figurato in questo contesto.
  • Per le più piccole, Annasara Zecca 2009, Noemi Nuzzo 2008 e Federica Ferrara 2009 l’avventura è stata ben più ardua: la piccola Federica ha dovuto sostituire a pochi giorni da questo importante campionato, sul quale si lavorava da quest’estate, la compagna Saney Dinunzio, fermata da una brutta influenza. Ciò però non ha demoralizzato le piccole guerriere che non hanno voluto rinunciare a questa importante esperienza compiendo un vero e proprio miracolo con grande spirito di squadra.
  • Per la nostra Carla Maghelli (2006) nel Campionato di C1 tante le soddisfazioni: con la squadra dell’Iris Giovinazzo raggiunge un quinto posto nella finalissima con le migliori 10 squadre Italiane, sfoderando un brillante esercizio alle clavette che le vale il punteggio di 14.500, dimostrazione non solo di costanza ma anche di crescita tecnica sulle pedane più importanti.

Complimenti a tutte le nostre piccole guerriere che, ognuna a suo modo, riesce a renderci orgogliosi dimostrando e confermando la qualità del lavoro svolto dalla nostra giovanissima associazione sportiva anche sul palcoscenico nazionale!

Sempre avanti. Sempre in Releve