Notizie

I risultati delle gare del campionato interregionale gold allieve

Grande soddisfazione in casa ENEL RELEVE’ !
Brillano le giovani ginnaste al Campionato Interregionale Gold Allieve di ginnastica ritmica, svoltasi presso il palazzetto dello sport di Pisa.
Vola alle fasi Nazionali CARLA MAGHELLI, per il terzo anno consecutivo protagonista indiscussa del sud Italia nella categoria A3 (2006) come campionessa interregionale.
Ma non solo Carla… sfiora la fase nazionale Francesca Bova 7^ classificata, riuscendo comunque a disputare la finale al quarto attrezzo.
A rendere soddisfatte e orgogliose le tecniche Silvia Lapomarda e Elenita Petrukhina, ci hanno ulteriormente pensato le due allieve categoria A2 (2007) MIRIANA SILVESTRO 6^ classificata e AURORA MESAGNE 8^ classificata che hanno evidenziato,alla loro prima esperienza in competizioni fuori regione, tangibili progressi tecnici e un’ottima maturità nell’affrontare una pedana così importante.
E per concludere questa straordinaria esperienza non poteva mancare anche la visita alla Torre di Pisa e la cena in compagnia dello staff tecnico e dirigenziale, le amiche, gli zii e i genitori che ci hanno accompagnato!!!
Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto dal vivo ma anche da lontano…!!!
Sempre in Releve’