Domenica 3 maggio 2026 le nostre ginnaste scenderanno in pedana per vivere un’esperienza speciale 
Dalle più piccole di 3 anni fino alle ragazze di 13, tutte saranno protagoniste di una giornata fatta di emozioni, crescita e condivisione 
La ginnastica ritmica non è solo allenamento: è anche mettersi alla prova, affrontare la pedana, gestire l’emozione e trasformarla in energia. La gara rappresenta un momento fondamentale nel percorso di ogni atleta, perché aiuta a crescere, a credere in sé stesse e a fare esperienza 
Siamo orgogliosi di accompagnare le nostre bambine in questo importante passo del loro cammino sportivo 
Vi aspettiamo per sostenerle e condividere insieme questa bellissima giornata!












