Che emozione rivedere queste immagini 


Alla Gara Provinciale di ginnastica ritmica del Centro Sportivo Italiano per molte delle nostre ragazze è stata la prima gara dell’anno: un momento speciale, fatto di sorrisi, concentrazione e tanta voglia di mettersi in gioco.
La nostra ASD Relevé era presente con oltre 60 ginnaste dei gruppi Silver e agonistici, dalle più piccole di 7 anni fino alle ragazze di 18: un’unica grande squadra, unita dalla stessa passione.
Tantissime le soddisfazioni e i podi conquistati, ma ciò che ci rende più orgogliosi è vedere ogni ginnasta scendere in pedana con coraggio, determinazione e spirito di squadra
Con questa gara prende ufficialmente il via il nostro progetto “Tutte in pedana”: un percorso che, senza alcuna esclusione, porterà nel corso dell’anno sportivo TUTTE le nostre bambine e ragazze a vivere l’emozione della pedana, dai corsi di gioco ritmica fino ai corsi avanzati. Per noi ogni ginnasta merita la sua occasione di brillare 
Un grazie speciale alle famiglie, che con fiducia e presenza costante sostengono ogni passo di questo cammino.
E adesso… si guarda avanti!
Prossimo appuntamento: fase regionale











