Notizie

Campionato Regionale Categoria

Organizzata dalla ENEL RELEVÈ Ritmica Brindisi, si è svolta la seconda prova del campionato regionale di categoria gr, gara che ha concluso l’attività agonistica regionale.
Conseguiti gli obiettivi prefissati e sperati : tutte le ginnaste della Relevè conquistano l’accesso alla successiva fase interregionale. Ottime le prove delle esordienti allieve di I fascia Alba Camasta e Francesca Bova che hanno nettamente migliorato le loro prestazioni rispetto alla precedente prova, sfiorando per pochi decimi addirittura il podio.
Eccellente la prova di Carla Maghelli che ha sfoderato la migliore prestazione di quest’anno aggiudicandosi il titolo di campionessa regionale tra le allieve I fascia.
Ha concluso questa emozionante giornata agonistica il podio dell’allieva seconda fascia , Andrea Sardanelli che ha mostrato in pedana la sua crescita tecnica e grande maturità e sicurezza .
Primo obiettivo raggiunto ma c’è ancora tanto da lavorare sapendo che la strada da percorrere è ancora lunga ..
Ora tutte pronte per la fase interregionale che vedrà la ENEL RELEVÈ protagonista della sua organizzazione il 9 e 10 aprile al Palazumbo di Brindisi….

Guarda le foto QUI